Il 2.5 TFSI, abbinato all'assetto ottimizzato del telaio e ai nuovi pneumatici, spinge la RS 3 in curva con ancora più brio. Il nuovo record sul giro sul Nürburgring-Nordschleife lo conferma. I conducenti possono percepire la maggiore dinamica di guida e i materiali di alta qualità, che trasudano la massima qualità e rendono l'Audi RS 3 un'esperienza per i sensi.
L'espressivo esterno è accentuato dai colori esterni specifici RS Kyalami Green e Kemora Gray, dalle nuove vernici metallizzate Ascari Blue e Progressive Red e, per la prima volta, Daytona Grey in finitura opaca. Il Singleframe e il diffusore hanno una finitura nera, con una scelta di finitura lucida o opaca.
Anche all'interno, dominato da toni scuri, tutto è orientato alle prestazioni, con il nuovo volante, i sedili sportivi o a guscio RS, le caratteristiche in carbonio e i display sportivi. Il volante, appiattito sopra e sotto, ha un aspetto sostanzialmente più sportivo.
Sia in pelle traforata di serie che in Dinamica opzionale con marcatore delle ore 12 in colore accento, si adatta perfettamente alla mano quando si affrontano curve strette con la RS 3.
Fonte: Audi Media Center