Scopri tutti i vantaggi del noleggio. I nostri consulenti sapranno supportarti nella scelta delle vettura più adatta alle tue esigenze.
I costi per la eccedenze chilometriche sono sempre indicati nel preventivo ufficiale che riceverà e dipendono ovviamente dal segmento di appartenenza del veicolo. Anche nel caso percorressi meno chilometri il contratto prevede un rimborso a suo favore.
Sono entrambe forme di noleggio, ma ovviamente con differenze sostanziali dettate dal contratto, dalla scelta del veicolo, dai costi del canone mensile, dai servizi compresi o esclusi. Il noleggio a lungo termine è personalizzabile al 100% e quindi risulta essere la formula più completa da ogni punto di vista.
L’anticipo non è obbligatorio. Quel che viene versato in anticipo è una scelta del cliente, che andrà a diminuire proporzionalmente il canone mensile. E' quindi anche possibile, salvo approvazione creditizia, richiedere il servizio senza versare alcun anticipo.
Il Noleggio a Lungo Termine prevede dei servizi obbligatori come: la gestione dell’immatricolazione e della consegna del veicolo nuovo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura assicurativa RCA e danni, la copertura conducente PAI, la gestione sinistri, il soccorso stradale e il pagamento delle tasse automobilistiche. Tra i servizi facoltativi e, allo stesso tempo, soggetti alla personalizzazione, in base alle sue esigenze, prevediamo: personalizzazione delle franchigie sui danni, assistenza pneumatici, vettura sostitutiva, vettura in preassegnazione, versamento dell’anticipo per la riduzione della rata mensile, gestione delle multe, carta per i rifornimenti del carburante.
Per la gestione di eventuali sinistri vi è un portale dedicato a disposizione del cliente in cui caricare tutta la documentazione necessaria.
Al termine del periodo di noleggio, il cliente può decidere tra diversi scenari quale sia quello più adatto alle sue esigenze di mobilità, scegliendo di: restituire il veicolo alla società con o senza rinnovo del contratto per un nuovo veicolo, prorogare il contratto oltre la scadenza per una durata da definire.
Da un minimo di 24 ad un massimo di 48 mesi.
L’eventuale permuta del suo veicolo può essere trattata separatamente e/o fungere da eventuale anticipo sul nuovo contratto di noleggio andando di conseguenza ad abbassare il canone mensile.
I veicoli in noleggio a lungo termine possono essere condotti da persone in possesso di tutti i requisiti per l’abilitazione alla guida previsti dalle vigenti normative e comunque titolari di patente di guida da almeno un anno e che abbia compiuto i 21 anni di età. Il veicolo, sotto la responsabilità dell’intestatario del contratto può essere concesso in uso a tutti ai parenti di primo grado o conviventi degli stessi. Sarà cura del cliente aggiornare costantemente la società di Noleggio a lungo termine riguardo al nominativo dell’utilizzatore.
Ovviamente sì. Possiamo stilare contratti a partire dai 10.000 km sino ai 50.000 annui.
Compila il form indicandoci le tue richieste: troveremo assieme la soluzione più adatta a te.