Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre a Monza,
si è chiusa a Monza la stagione di Porsche Carrera Cup Italia con la disputa del sesto round stagionale. Il weekend monzese ha visto gare estremamente combattute e caratterizzate da numerosi contatti e incidenti, coinvolgendo anche i tre piloti di Dinamic Motorsport. Nonostante una gara ricca di colpi di scena,
Braschi ha dimostrato grande determinazione: in gara 1, dopo una ripartenza sfortunata dietro la safety car, ha concluso in rimonta, mentre in gara 2 è stato costretto al ritiro poco dopo la partenza.
Nella domenica che ha chiuso un’annata disputata ad altissimo livello, Francesco Braschi è stato nominato vincitore dello Scholarship Programme. Questo prestigioso riconoscimento consentirà al giovane talento italiano di partecipare alla selezione internazionale per il programma Porsche Junior, che coinvolgerà i migliori piloti provenienti dalle varie Carrera Cup nazionali.
Dinamic Motorsport chiude così una stagione intensa e competitiva, guardando al futuro con la consapevolezza di aver formato piloti di alto livello.