Porsche TAYCAN

Porsche Taycan

Una nuova era automobilistica.

Essenziale, espressiva, senza tempo: questi tre aggettivi racchiudono il carattere della Taycan, che trasporta il DNA Porsche in una nuova era automobilistica. La prima elettrica della casa tedesca è una berlina con linee assai filanti, pulite, senza perdere nulla della sua anima sportiva.

Anche quando si parla di spazio, Taycan non si tira certo indietro, con al suo interno 4 comodi posti e due bagagliai (anteriore e posteriore).

I due motori sincroni a magneti permanenti (PSM) della Taycan Turbo S sviluppano una potenza massima pari a 560 kW (761 CV), grazie alla quale l'accelerazione da 0 a 100 km/h con Launch Control si compie in soli 2,8 secondi. L'autonomia è di 308km e la ricarica è all'altezza del marchio. La sua architettura da 800 volt garantisce, infatti, una potenza di ricarica fino a 270 kW, permettendo così un’autonomia di circa 100 km in 5 minuti (WLTP) in condizioni ottimali.

Un'auto sportiva deve essere sempre pronta a partire e per questo motivo con Taycan è possibile effettuare la ricarica in modo semplice, senza dover modificare le abitudini quotidiane.

Richiedi maggiori informazioni e vieni a trovarci da Vicentini Centro Porsche Verona.

Loading...